BRAVI FARMACIE - H24 Gerenzano
- 3.5
- Farmácia
- Gerenzano
Este é o seu arquivo ? Modifique o arquivo / Apagar registro
Sobre : Farmácia BRAVI FARMACIE - H24 Gerenzano em Gerenzano
.
Acessibilidade :
Com estacionamento acessível a cadeiras de rodas
Entrada acessível a cadeiras de rodas
Destaques :
É um centro de testes da COVID-19
Opções de serviço :
Entrega
Levantamento na loja
Compras na loja
Pagamentos :
Cartões de débito
Pagamentos por dispositivo móvel via NFC
Tags: Farmácia,
Opinião dos consumidores : (156)
-
riccardo.u1 / 517/04/2023 à 11:51
(Traduzido pelo Google) Farmácia muito simpática e funcionários gentis... Mas é uma pena a presença de indivíduos à espreita na entrada como abutres atrás da coluna de bilhetes, onde necessariamente tens de ir comprar os produtos de venda livre de que precisas, para parar seus clientes e peça dinheiro para ajudar as famílias em dificuldade assinando uma ASSINATURA MENSAL DE € 20-40-60 e, claro, um bom sermão antes de chegar a isso! Mas o pior de tudo é que depois de todas as velharias, mesmo depois de apontar que você não pode ajudá-los, eles até olham mal para você se você não assinar a assinatura! Posto isto, nunca mais me vão ver porque é inadmissível ir comprar produtos e ver-se quase obrigado a fazer uma assinatura sem contar a insistência com que pedem! Da próxima vez talvez seja melhor tê-los afixados no exterior da loja e talvez alguns clientes como eu que não apreciam a insistência não arrisquem perdê-la... (Original) Farmacia molto bella e personale gentile…Ma peccato per la presenza di individui appostati all’entrata come avvoltoi dietro alla colonnina dei tiket ,dalla quale devi necessariamente passare per acquistare i prodotti da banco che ti servono, a fermare i vostri clienti e a chiedere soldi per aiutare le famigli in difficoltà sottoscrivendo UN ABBONAMENTO MENSILE DI 20-40-60€ e naturalmente prima di arrivare a questo un bel sermone! Ma la cosa peggiore di tutte è che dopo tutta la solfa anche dopo aver fatto presente il fatto di non poterli aiutare ti guardano anche male se non gli firmi l’abbonamento! Detto ciò non mi vedrete mai più perché è inammissibile andare ad acquistare dei prodotti e trovarsi quasi in obbligo a sottoscrivere un’ abbonamento senza contare l’ insistenza con la quale si pongono! La prossima volta forse è meglio farli appostare fuori dal punto vendita e forse qualche cliente che come me non apprezza l’insistenza non rischiate di perderlo…
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Bom dia Sr Ricardo. Sinto muito pelo que aconteceu. Estou entrando em contato com a organização sem fins lucrativos em questão. Devem apenas informar sobre suas iniciativas. Sem propor qualquer subscrição ou solicitação econômica. Demos-lhes um espaço (gratuito) na farmácia como costumamos fazer com o Airc. Se o comportamento não estiver de acordo com os acordos, retiro imediatamente os dois voluntários. Para qualquer esclarecimento, você pode entrar em contato comigo pelo e-mail fabio.strazzeri@bravifarmacie.it Sinceramente Fábio Strazzeri (Original) Buongiorno sig Riccardo. Mi spiace per l'accaduto . Sto contattando la Onlus in questione. Loro dovrebbero solo informare delle loro iniziative. Senza proporre alcun abbonamento o richiesta economica. Abbiamo concesso loro uno spazio (a titolo gratuito) in farmacia come facciamo abitualmente con l'Airc. Se il comportamento non è in linea con gli accordi allontano immediatamente i due volontari. Per ogni chiarimento po' contattarmi via mail all'indirizzo fabio.strazzeri@bravifarmacie.it Cordialmente Fabio Strazzeri -
Stefano.f4 / 525/04/2023 à 15:32
(Traduzido pelo Google) Achei muito útil em uma sexta-feira à meia-noite para uma emergência, aberto para compras sem acréscimo noturno. Devido ao horário de funcionamento contínuo, os farmacêuticos trabalham por turnos e não existe um ponto de referência como nas farmácias clássicas. É a farmácia mais bem abastecida da região durante este período de escassez de suprimentos. Eles também fazem um ótimo serviço de tamponamento. (Original) L'ho trovato molto utile un venerdì a mezzanotte per un'emergenza, aperto per acquisti senza sovrapprezzo notturno. A causa dell'orario continuato, i farmacisti fanno i turni e manca una figura di riferimento come nelle classiche farmacie. È la farmacia più fornita della zona in questo periodo di scarsità di articoli. Fanno anche un ottimo servizio tamponi.
-
Roberta.a5 / 503/05/2023 à 15:40
(Traduzido pelo Google) Devido a uma emergência fui a esta farmácia na tarde do dia 1 de maio. Gostei do grande sortimento de produtos e fui atendida por um médico atencioso e bem preparado que resolveu muito bem o meu problema. Ótimo serviço. (Original) A causa di un urgenza mi sono recato in questa farmacia il pomeriggio del primo maggio. Ho apprezzato il grande assortimento di prodotti e sono stato servito da una dottoressa gentile e preparata che ha risolto egregiamente il mio problema. Ottimo sevizio.
-
Lorenzo.o1 / 513/06/2023 à 06:23
(Traduzido pelo Google) Funcionários desactualizados já é a terceira vez que me recusam uma receita porque está impressa, mesmo que a lei diga que pós covd o médico pode enviar receitas por e-mail, e aliás todas as outras farmácias aceitam excepto tu actualizá-las (Original) Personale non aggiornato è già la terza volta mi rifiutano una ricetta perché stampata ,anche se la legge sancisce che post covd il medico può mandare le ricette via email ,e infatti i tutte le altre farmacie me le accettano tranne li aggiornatevi
-
ROBERTO.A1 / 530/12/2022 à 22:37
(Traduzido pelo Google) Experiência desagradável ocorrida na manhã do dia 30/12/2022 na Farmácia Bravi em Gerenzano (VA). O farmacêutico (um jovem moreno na casa dos 30 anos) recusou-se a vender-me 4 embalagens de xoxota seguindo uma receita médica, argumentando, na sua opinião, que o médico não poderia receitar muitas embalagens do mesmo medicamento . Em tom arrogante, queria saber o nome do clínico geral que havia pedido as receitas. Ele insinuou que eu estocasse o medicamento, pois solicito o mesmo medicamento todos os meses, por prescrição médica. Senti-me publicamente humilhado e ofendido. Já relatei isso ao gerente e espero um pedido de desculpas por escrito do farmacêutico. PS Estou falando sério sobre processar o farmacêutico rude. (Original) Spiacevole esperienza accaduta nella mattina del 30/12/2022 presso la Farmacia Bravi di Gerenzano (VA). Il farmacista (un ragazzo giovane , moro ,sui 30 anni circa) si è rifiutato dietro prescrizione medica di vendermi 4 confezioni di ***** sostenendo, a parer suo, che il medico non potesse prescrivere troppe confezioni dello stesso farmaco. Con tono arrogante ha voluto il nominativo del medico di base che aveva richiesto le prescrizioni. Ha insinuato che faccio scorta del farmaco visto che ogni mese , dietro prescrizione medica, richiedo lo stesso medicinale. Mi sono sentito umiliato e offeso pubblicamente. Ho già segnalato l'accaduto al direttore e mi aspetto delle scuse scritte da parte del farmacista. PS sono seriamente intenzionato a querelare il farmacista maleducato.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Olá Sr Roberto, sou o diretor da farmácia. Posso garantir que não me reportou nada. Você pode explicar o que aconteceu em particular, escrevendo para o endereço de e-mail: fabio.strazzeri@bravifarmacie.it Obrigado e bom dia (Original) Buongiorno sig Roberto, sono il direttore della farmacia. Le posso assicurare che a me non ha segnalato nulla. Può gentilmente spiegarmi l'accaduto in privato scrivendo all'indirizzo mail : fabio.strazzeri@bravifarmacie.it Grazie e buona giornata -
OMBRY.O5 / 514/01/2023 à 19:45
(Traduzido pelo Google) Muito bem organizado, ampla seleção de produtos de venda livre, gentil e competente, muito rápido para atender e explicar bem o uso de medicamentos, possibilidade de realizar exames de sangue, holters, etc. À noite há vigilância interna e amplo estacionamento. (Original) Molto ben organizzata, ampia scelta di prodotti da banco, gentili e competenti, molto veloci nel servire e spiegano bene l'uso dei farmaci, possibilità di effettuare esami ematici, holter etc. Nelle ore notturne c'è una vigilanza interna e ampio parcheggio.
-
susanna.u1 / 530/12/2022 à 21:38
(Traduzido pelo Google) Entendo o pedido da receita repetível branca que não trazia comigo, mas quando aponto à farmacêutica, uma jovem que responde com arrogância, que o medicamento que peço é uma pílula anticoncepcional que comprei tomo há anos (tenho 45 anos e não sou apenas iniciante) sob prescrição médica ginecológica, que devo começar de novo com a nova bolha no dia seguinte, que devo ir para casa às 20h da noite para ter meu pai médico me dê a nova receita e eu sou liquidado em 10 segundos com a resposta, você vai para casa e volta com a receita me fez decidir que nunca mais voltarei para comprar aqui (Original) Capisco la richiesta della ricetta bianca ripetibile che non avevo con me, ma quando faccio presente alla farmacista, una ragazza giovane che mi risponde con arroganza, che il farmaco che sto chiedendo è una pillola contraccettiva che prendo da anni (ne ho 45 e non sono proprio alle prime armi) sotto prescrizione medica ginecologica, che dovrei ricominciare con il nuovo blister il giorno dopo, che dovrei tornare a casa alle 20.00 di sera a farmi fare la nuova ricetta da mio padre medico e vengo liquidata in 10 secondi netti con la risposta, torni a casa e ritorni con la ricetta mi ha fatto decidere che non tornerò più a comprare qui
-
andrea.v5 / 522/04/2023 à 05:56
(Traduzido pelo Google) Eles estão sempre lá para garantir e é ótimo quando você fica sem remédios para seu filho. Eles estão sempre abastecidos com medicamentos que você não encontraria em nenhum outro lugar. (Original) Ci sono sempre per ogni evenienza ed è ottimo quando ti finisce il medicinale per tuo figlio. Sono sempre riforniti su farmaco che non troveresti da altre parti.
-
alessandra.a1 / 508/11/2022 à 13:51
(Traduzido pelo Google) Primeira e última vez. Apressado e rude, posso entender a impossibilidade de fornecer um medicamento se você não tiver receita médica (mesmo que tenha o blister atualmente em uso), mas há uma maneira e uma maneira de tratar os clientes. Observo com pesar pelos outros comentários que este não é um caso isolado .. Nunca mais. (Original) Prima ed ultima volta. Frettolosi e scortesi, posso capire l'impossibilità di fornire un farmaco se si è sprovvisti di ricetta (anche avendo con sè il blister correntemente in uso) ma c'è modo e modo di trattare i clienti. Noto con dispiacere dalle altre recensioni che non si tratta di un caso isolato.. Mai più.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Olá, sinto muito pela sua experiência ruim em nossa farmácia. Peço a gentileza de me escrever em privado para explicar o que aconteceu com este endereço de e-mail: fabio.strazzeri@bravifarmacie.it Obrigado e bom dia Dr. Fabio Strazzeri (Original) Buongiorno, mi spiace per la sua esperienza negativa presso la nostra farmacia. Le chiedo la cortesia di scrivermi in privato per spiegarmi l'accaduto a questo indirizzo mail: fabio.strazzeri@bravifarmacie.it Grazie e buona giornata Dott. Fabio Strazzeri -
edoardo.e5 / 513/11/2022 à 12:25
(Traduzido pelo Google) Farmácia muito organizada, tanto no pessoal que o segue, como pela vastidão de produtos/medicamentos que têm à disposição do cliente. Muito satisfeito desde que sou cliente, mas em particular enalteço a capacidade e disponibilidade da Dra. Carola, sempre disponível e sorridente. (Original) Farmacia molto organizzata, sia nel personale che ti segue, sia per la vastità di prodotti/farmaci che hanno a disposizione per il cliente. Molto soddisfatto da quando sono cliente, ma in particolar modo elogio la capacità e la disponibilità della dottoressa Carola sempre disponibile e sorridente.
-
Giuseppe.a1 / 531/10/2022 à 14:30
(Traduzido pelo Google) Ao balcão pessoal jovem e inexperiente com pouca atenção ao cliente e com tons que não condizem com a função. Esta tarde uma "médica" muito jovem se recusou a me fornecer um medicamento para tratamento repetitivo para a criança porque a receita branca havia expirado recentemente, ela me liquidou em 30 segundos de maneira não muito "gentil". (Original) Al banco personale giovane e senza esperienza con poca attenzione al cliente e con toni poco consoni al ruolo. Oggi pomeriggio una giovanissima “dottoressa” si è rifiutata di fornirmi un farmaco per cura ripetitiva per il bambino perché la ricetta bianca era scaduta da poco, mi ha liquidato in 30 secondi con modi poco “gentili”.
-
Tiziana.a1 / 528/08/2022 à 12:36
(Traduzido pelo Google) Farmácia muito ruim. Não fui esfregado durante a semana porque não tinha reserva, apesar de ter apontado que precisava de uma visita ao ambulatório do hospital e em agosto muitos diretores estão fechados. Hoje, com um pedido de medicamento cuja receita estava no telefone, o medicamento não foi entregue porque não tinha papel. Tudo isso sempre com uma arrogância e arrogância que te deixam boquiaberto. (Original) Pessimissima farmacia. In settimana non mi è stato fatto il tampone perchè ero sprovvista della prenotazione, nonostante abbia fatto presente che necessitavo di una visita presso il poliambulatorio ospedaliero e in agosto molti presidi sono chiusi. Oggi ad una richiesta di farmaco la cui prescrizione era sul telefono, il medicinale non è stato consegnato perchè privo di cartaceo. Il tutto sempre con una arroganza e una supponenza che lasciano basiti.
-
Melissa.l1 / 503/01/2022 à 14:29
(Traduzido pelo Google) Meu marido e eu recentemente fomos lá para fazer um cotonete. Só que eles fazem você reservar para o que se eles deixam você esperar na fila lotada do lado de fora da porta, no estacionamento no frio .. então quando você chega lá, depois de muito tempo esperando, eles decidem com base nos sintomas se ou não esfregar. Resultado? Fizeram com meu marido, mandaram de volta para mim porque estou resfriada! Também me perguntando o que eu fui fazer lá.. certamente não é divertido! Para o reembolso vou esperar 10 dias, o pagamento online é imediato. E então zero privacidade. Enquanto estávamos na fila, uma senhora à nossa frente testou positivo, a enfermeira saiu assustada gritando e acenando "parem todos! Tem positivo, tem positivoaaaa, vamos bloquear tudo!" Agora não estou no ofício, mas um pouco de tato nesse ofício, talvez lembrando que somos pessoas e não coisas! Estou sem palavras. Talvez eu recomende revisar a equipe, especialmente os trabalhadores do swab! (Original) Siamo stati lì da poco io e mio marito per fare un tampone. A parte che ti fanno prenotare per cosa se poi ti lasciano aspettare in coda ammassati fuori dalla porta, in parcheggio al freddo.. poi una volta che arrivi li, dopo tanto tempo ad attendere, decidono in base a sintomi se farti o meno il tampone. Risultato? A mio marito l’hanno fatto, a me hanno rispedito indietro perché ho il raffreddore! Chiedendomi anche per cosa fossi andata lì.. divertimento no di certo! Per il rimborso attenderò 10 giorni, il pagamento online invece immediato. E poi privacy zero. Mentre eravamo in coda, una signora avanti di noi è risultata positiva, l’infermiera è uscita spaventata urlando e sbracciandosi “fermi tutti! C’è una positiva, c’è una positivaaaaa, blocchiamo tutto!” Ora io non sono del mestiere, ma un po’ di tatto in questo lavoro, magari ricordarsi che siamo delle persone e non delle cose! Non ho parole. Magari consiglierei di rivedere il personale, soprattutto le addette ai tamponi!
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Boa noite senhora, com certeza é um momento muito difícil para todas as farmácias devido a pressão da pandemia. Ele se pergunta por que queremos a reserva: porque, como ele já viu, é difícil evitar aglomerações. A presença de sintomas de resfriamento é, ao contrário, uma das razões para não esfregar de acordo com o protocolo estadual (Figliouolo). Todas as pessoas com sintomas devem primeiro entrar em contato com o médico, que pode aconselhá-lo a fazer um exame molecular imediatamente. Quanto ao pagamento, o reembolso segue a plataforma nem mais nem menos do que aquelas nas quais os ingressos são comprados. Espero ter sido exaustivo, porque hoje em dia não é fácil acompanhar o fluxo de pedidos. Sinceramente. (Original) Buonasera signora di sicuro è un momento molto difficile per tutte le farmacie per la pressione della pandemia. Si chiede perché vogliamo la prenotazione: perché come ha visto già così è difficile evitare l'ammassamento. La presenza dei sintomi di raffreddamento è invece uno dei motivi per non fare il tampone secondo il protocollo statale ( Figliuolo). Tutte le persone con sintomi prima devono rivolgersi al medico che può consigliare di fare subito un molecolare. In quanto al pagamento il rimborso segue la piattaforma né più né meno di quelle da cui acquista biglietti . Spero di essere stato esaustivo, perché in questi giorni non è affatto facile reggere il flusso di richieste. Cordiali saluti. -
Fabio.o5 / 513/03/2022 à 10:19
(Traduzido pelo Google) Aconteceu de eu vir a esta farmácia para ter cotonetes como um dos poucos a fazê-los no fim de semana. Eu sempre achei a equipe educada e prestativa, mesmo quando eu estava na hora errada. Além disso, também os parabenizo pelo respeito que têm pelos clientes ao NÃO permitir que pessoas grosseiras e desrespeitosas apareçam com sintomas na farmácia e correm o risco de infectar outras pessoas. Como é sabido, essas pessoas devem ir às unidades de saúde. Altamente recomendado! (Original) Mi è capitato di venire in questa farmacia per effettuare dei tamponi essendo una delle poche ad effettuarli nel weekend. Ho sempre trovato il personale gentile e disponibile anche quando avevo sbagliato orario. Inoltre, faccio i complimenti anche per il rispetto che hanno per i clienti NON permettendo a gente maleducata ed irrispettosa che si presenta con sintomi in farmacia rischiando di infettare gli altri. Come risaputo queste persone dovrebbero andare nelle strutture sanitarie. Consigliatissimi!
-
Anto.a2 / 520/12/2022 à 17:49
(Traduzido pelo Google) Só vá lá se realmente precisar. Você pede um remédio que sempre tomou e dizem que não podem te dar, não estamos no restaurante onde eu decido as porções e provo, se o que estou tomando é o que eu quero. (Original) Andarci solo se davvero bisognosi. Chiedi un medicinale che prendi da sempre e ti dicono che non possono dartelo, non siamo al ristorante che decido porzioni e gusto, se quello che prendo è quello che voglio.
-
Luca.e5 / 525/03/2022 à 15:51
(Traduzido pelo Google) Uma excelente experiência com uma equipe muito profissional, gentil e discreta. O ambiente é muito acolhedor e confortável e entre os serviços oferecidos não só a venda clássica de medicamentos, mas também vários serviços adicionais para poder realizar exames aprofundados. Pessoalmente posso dizer que é como estar num ambiente familiar, na loja da aldeia onde te chamam pelo nome. Também dada a extrema comodidade de abertura contínua, não vejo razão para ir a outras farmácias que certamente não oferecem nada extra. Com certeza pode se tornar um ponto de referência. (Original) Un'esperienza ottima con personale molto professionale, gentile e discreto. L'ambiente è molto accogliente e confortevole e tra i servizi offerti non c'è solo la classica vendita di farmaci ma anche varie prestazioni aggiuntive per poter fare esami approfonditi. Personalmente posso dire che è come ritrovarsi in un ambiente famigliare, nel negozio di paese dove ti chiamano per nome. Data anche l'estrema comodità dell'apertura continuativa, non vedo motivi per andare in altre farmacie che di certo non offrono nulla in più. Può decisamente diventare un punto di riferimento.
-
Jessica.o1 / 507/02/2022 à 06:35
(Traduzido pelo Google) Eles não merecem nem uma estrela! Eles deveriam fechar o serviço de tampões imediatamente porque ninguém lá dentro tem a gentileza e o tato de trabalhar com as pessoas! Você reserva e faz fila para aceitação, depois fila para esfregar..... e cuidado para manter distância ou eles gritam em seus ouvidos a cada segundo que quem está na fila não é da mesma casa!!!! .... então fora perto do lixo reunido para esperar o resultado ... Em seguida, faça fila para coletar o resultado do papel com privacidade zero (no balcão, um resultado positivo com nome, sobrenome e RG!).... Uma experiência muito ruim com uma menina de 9 anos que, depois de sair de lá, me disse explicitamente: "Mãe, não me traga mais aqui, eles são todos rudes" Ah.... esqueci.... peguei um médico que gritou na minha cara pra não encostar nas prateleiras pra preencher o formulário, pena que eu não estava encostado em lugar nenhum e não estava preenchendo o formulário! !!! (Original) Non meritano neanche una stella! Dovrebbero togliere immediatamente il servizio tamponi perché nessuno lì dentro ha il la gentilezza e il tatto di lavorare con la gente! Prenoti e fai la coda x l'accettazione,poi fai la coda per fare il tampone.....e bada bene a mantenere il distanziamento o ti urlano nelle orecchie ogni secondo che chi è in fila non è dello stesso nucleo familiare!!!!!prima distanziati.....poi fuori vicino ai rifiuti assembrati ad aspettare esito... Poi fila x ritirare l'esito cartaceo con privacy zero ( sul bancone un esito positivo con nome cognome e documento d'identità!).... Davvero una pessima esperienza vissuta con una ragazzina di 9 anni che,uscita da lì,mi dà detto esplicitamente:" mamma non portarmi più qui,sono tutti maleducati" Ah....dimenticavo....mi sono beccata un medico che mi ha urlato in faccia di non appoggiarmi agli scaffali x compilare il modulo,peccato che io non ero appoggiata da nessuna parte e non stavo compilando il modulo!!!!
-
Antonella.e1 / 508/05/2022 à 17:19
(Traduzido pelo Google) Sempre me encontrei bem nesta farmácia, funcionários gentis e comodidade de abrir 24 horas por dia. Exceto hoje... evidentemente não era o dia certo para o jovem médico do balcão que se recusou a me dar um remédio com receita repetitiva porque eu tinha a foto da receita no meu celular (verde menos papel menos árvores cortadas ) e não papel (velho estilo anos 70). O tom e a maneira que ele usou me deixaram muito desconfortável. Felizmente encontrei uma farmácia aberta a caminho de casa e comprei o medicamento com a mesma foto sem problemas. Por causa desse episódio, acho que vou evitar essa farmácia no futuro (Original) Mi sono sempre trovata bene in questa farmacia, personale gentile e comodità dell'apertura h24. Tranne oggi...evidentemente non era la giornata giusta per la giovane dottoressa al banco che si è rifiutata di fornirmi un farmaco prescritto con ricetta ripetitiva perché avevo la foto della ricetta sul telefono (green meno carta meno alberi tagliati) e non cartacea (old style anni '70). Il tono e i modi che ha usato mi hanno fatto sentire davvero a disagio. Fortunatamente ho trovato una farmacia aperta sulla strada di casa e comprato il farmaco proprio con la stessa foto senza problemi. A causa di questo episodio, penso che nel futuro eviterò questa farmacia
-
Paolo.i5 / 523/02/2022 à 10:44
(Traduzido pelo Google) Costumava ir a outra farmácia perto de casa mas sempre que pedia medicamentos para o meu estado, ele tinha sempre de encomendar porque não tinha em casa. Em vez disso, desde que fui a esta farmácia, sempre me deram os medicamentos solicitados imediatamente, sem ter que voltar no dia seguinte. Um elogio também aos funcionários do balcão que são sempre prestativos e corteses. (Original) Solitamente andavo in un'altra farmacia vicino casa ma ogni volta che chiedevo i medicinali per la mia patologia, ne doveva sempre ordinare qualcuno perchè non l'aveva in casa. Invece da quando mi sono recato presso questa farmacia, mi hanno sempre dato subito i medicinali richiesti senza dover tornare il giorno dopo. Un elogio anche al personale al banco che è sempre disponibile e cortese.
-
Gaia.i1 / 510/11/2022 à 14:43
(Traduzido pelo Google) lentidão enlouquecedora. 4 estações de trabalho, 2 farmacêuticos nos horários de pico. Clientes na fila. Arme-se com muita paciência... A partir de 24 horas espera-se um melhor atendimento, a organização precisa ser revista. (Original) Lentezza esasperante. 4 postazioni, 2 farmacisti nelle ore di punta. Clienti in coda. Armarsi di tanta pazienza… Da una 24 ore ci si aspetta un servizio migliore, da rivedere l’organizzazione.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Olá Sra. Gaia, Você pode me escrever em particular para fabio.strazzeri@bravifarmacie.it para que você possa me explicar a que horas você foi à farmácia para que eu possa verificar quantos farmacêuticos estavam de plantão naquele momento. Obrigado e bom dia Dr. Fabio Strazzeri (Original) Buongiorno sig.ra Gaia, Può scrivermi in privato all'indirizzo fabio.strazzeri@bravifarmacie.it così mi può spiegare bene a che orario è passata in farmacia in modo che possa verificare quanti farmacisti c'erano in servizio a quell'ora. Grazie e buona giornata Dott. Fabio Strazzeri -
annalisa.e5 / 516/02/2022 à 19:08
(Traduzido pelo Google) Estou chocado com os comentários negativos desta farmácia. Sou cliente desde que abriu, já enviei muitos amigos/conhecidos e sempre foram bons. Staff disponível e sorridente, sempre pronto a aconselhar o melhor no que for necessário. Giuseppe está sempre pronto para resolver qualquer problema: eu havia perdido uma receita veterinária já usada por eles e ele conseguiu reimprimi-la através de seus terminais. Conveniente para agendar remédios (enviar a receita pelo WhatsApp) e retirar no dia seguinte; ampla escolha de produtos homeopáticos e naturais ... enfim, levo tudo deles .... A farmácia é limpa e sempre arrumada. ALTAMENTE RECOMENDADO PELO PESSOAL, PELO HORÁRIO DE FUNCIONAMENTO E PELO DIVERSOS PRODUTOS. Em breve! (Original) Rimango basita dalle recensioni negative su questa farmacia. Sono cliente da quando ha aperto, ho mandato molti amici / conoscenti e si sono trovati sempre tutti bene. Personale disponibile e sorridente, sempre pronto a consigliare il meglio su ciò che occorre. Giuseppe sempre pronto a risolvere qualsiasi problema: avevo perso una ricetta veterinaria già utilizzata presso di loro ed è riuscito a ristamparla tramite i loro terminali. Comodo x prenotazione dei farmaci (inviando la ricetta via WhatsApp) e ritiro il giorno dopo; vasta scelta di prodotti omeopatici e naturali... insomma io da loro prendo tutto.... La farmacia è pulita e sempre ordinata. STRACONSIGLIATA SIA PER IL PERSONALE CHE PER GLI ORARI DI APERTURA CHE PER I NUMEROSI PRODOTTI. A presto!
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Annalisa um obrigado de todo o pessoal da farmácia!! (Original) Annalisa un ringraziamento da parte di tutto lo staff della farmacia!! -
mary.1 / 516/07/2022 à 17:25
(Traduzido pelo Google) Já fui várias vezes a esta farmácia e nunca achei boa, o problema são os farmacêuticos, são muito desagradáveis e parece que tu os chateias, pelo contrário, a senhora da caixa são sempre simpáticas. Eu também estava hoje sábado dia 16 julho às 18h30 e a meu pedido o farmacêutico me disse que eu precisava da receita eu apontei que outras farmácias me deram o mesmo produto sem receita, me disseram: vá onde quiser, não ligue ....... educação e gentileza com o público da recompensa claro na farmácia do centro não tive problemas. (Original) Sono andata diverse volte in questa farmacia non mi sono mai trovata bene, il problema sono i farmacisti, sono molto antipatici e sembra che gli dai fastidio al contrario le sig della cassa sono sempre gentili. Sono stata anche oggi sabato 16 luglio alle 18,30 e alla mia richiesta il farmacista mi ha detto che avevo bisogno della ricetta ho fatto notare che altre farmacie mi davano il medesimo prodotto srnza ricetta, mi sono sentita rispondere:vada dove vuole non ne frega niente.......educazione e gentilezza verso il pubblico da premiare ovviamente alla farmacia in centro non ho avuto problemi.
-
Alessia.e1 / 525/04/2022 à 09:58
(Traduzido pelo Google) É normal ser mandado para casa depois de agendar o swab e pagar adiantado só porque tive sintomas? Especifico que antes de ir tentei contatá-los tanto por e-mail quanto pelo número de whatsapp disponibilizado por eles. Sobretudo num dia de festa e por isso sem outra possibilidade (Original) È normale essere rimandati a casa dopo aver prenotato il tampone e averlo pagato in anticipo solo perché avevo i sintomi? Preciso che prima di recarmi li avevo provato a contattarli sia via mail sia attraverso il numero whatsapp messo a disposizione da loro. Oltretutto in un giorno di festa e quindi senza nessun’altra possibilità
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Bom dia Sra. Alessia, lamento o incómodo mas infelizmente se tiver sintomas relacionados com o Covid não é possível fazer esfregaço na farmácia mas tem que se dirigir aos pontos ATS (onde é feito gratuitamente). No ato da reserva (no primeiro ecrã do nosso site) especifica-se que em caso de sintomas não é possível realizar a zaragatoa, mas deverá contactar o seu médico de clínica geral. Bom dia Fábio Strazzeri (Original) Buongiorno sig.ra Alessia , mi spiace per l'inconveniente ma purtroppo se ha sintomi correlabili al Covid non è possibile eseguire il tampone in farmacia ma bisogna recarsi nei punti ATS (dove viene effettuato gratuitamente). Al momento della prenotazione (nella prima schermata del nostro sito ) è specificato che in caso di sintomi non è possibile eseguire il tampone, ma dovete rivolgervi al vostro medico di base. Buona giornata Fabio Strazzeri -
Gastro83.5 / 508/06/2023 à 17:38
(Traduzido pelo Google) Sempre aberto e sempre profissional (Original) Sempre aperto e sempre professionali
-
Maria.o1 / 507/12/2021 à 08:32
(Traduzido pelo Google) Fui à farmácia porque tinha reservado um tampão, e me olharam como se eu viesse de outro mundo e gritaram no meio da multidão pedindo meus documentos, e queriam que eu respondesse em voz alta com meus dados pessoais, se você é não é gratuito e você tem outras pessoas que você está servindo não acumula, então eles me disseram que eu tinha o dia errado que eles deram outra data. Eles me deixaram um número para entrar em contato, mas eu nunca atendo 😡😡😡😡🤬 nada legal, eu me pergunto por que o gerente não dá uma direção (Original) Mi sono recata alla farmacia perché avevo prenotato un tampone , e mi guardavano come se venissi dà un'altro mondo e urlavano in mezzo alla gente chiedendo i miei documenti , e volevano che io rispondessi ad alta voce con i miei dati personali , se non siete libere e avete altre persone che state servendo non vi accumulate , poi mi dissero che ho sbagliato giorno che a loro davano un'altra data. Mi hanno lasciato un numero per contattare ma non rispondo mai 😡😡😡😡🤬 non è affatto bello , mi chiedo perché il direttore non dà una direzione a tutti
-
Andrea.u4 / 523/07/2022 à 09:06
(Traduzido pelo Google) Farmácia eu diria uma das melhores da região, grande variedade de produtos e fácil de encontrar em caso de falta, pessoal altamente qualificado e gentil, disponibilidade de acesso 24 horas por dia, atendimento wazup, parabéns depois de hoje andando por volta das 15 farmácia para um medicamento que ninguém tinha disponível, número um em todos, obrigado novamente pelo que você faz (Original) Farmacia direi una delle migliori in zona,vasto assortimento di prodotti e di facile reperibilità in caso di mancanza,personale altamente qualificato e gentile,disponibita'di accesso h 24 tutti giorni,servizio wazup,complimenti sono doverosi dopo che oggi girando 15 farmacia per un farmaco nessuno lo aveva a disposizione,numeri uno in tutto grazie ancora per quello che fate
-
Nicola.o5 / 501/11/2022 à 23:30
(Traduzido pelo Google) Eu os abordei para uma situação de emergência e eles fizeram tudo o que podiam para encontrar um medicamento que salvasse a vida do meu cachorro o mais rápido possível, tudo com gentileza e humanidade. (Original) Mi sono rivolto a loro per una situazione di emergenza e hanno fatto l'impossibile per reperire un farmaco salvavita per la mia cucciola nel più breve tempo possibile,il tutto con gentilezza e umanità.grazie
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Boa noite Sr. Nicola, Obrigado por sua revisão. Espero que a droga seja servida e que o cachorro esteja melhor. Boa sorte a todos os funcionários da farmácia (Original) Buonasera sig Nicola, La ringrazio per la recensione. Spero che il farmaco sia servito e che la cucciolina stia meglio. Un in bocca al lupo da tutto lo staff della farmacia -
Andrea.u5 / 521/02/2022 à 17:24
(Traduzido pelo Google) Entendo a frustração coletiva, mas li críticas exageradamente negativas e na minha opinião muitas fora do lugar. Desde outubro eu tenho feito uma coleta rápida para o trabalho, pessoalmente encontrei garotas boas, gentis e prestativas, apesar dos meses difíceis. Se procura a farmácia do moinho branco não existe. (Original) Capisco la frustrazione collettiva, ma leggo recensioni esageratamente negative e a parer mio tante fuori luogo. Da ottobre che effettuo tampone rapido per lavoro, personalmente trovato bene, ragazze gentili e disponibili nonostante i mesi duri. Se cercate la farmacia del mulino bianco non esiste.
-
Alessandro.o5 / 526/09/2021 à 10:50
(Traduzido pelo Google) Excelente serviço de enfermagem, com serviços variados e muito úteis, pena apenas duas horas por dia…. A enfermeira Laura que realiza os swabs tem mão delicada e além de ser uma pessoa muito gentil, transfere uma rica bagagem profissional, que também enriquece a farmácia. (Original) Servizio infermieristico eccellente, con prestazioni varie e molto utili, peccato solo per due ore al giorno…. L’infermiera Laura che effettua i tamponi ha una mano delicata ed oltre ad essere una persona molto gentile, trasferisce un bagaglio professionale ricco, che arricchisce anche la farmacia.
-
Angelica.e5 / 526/11/2022 à 18:03
(Traduzido pelo Google) farmácia muito abastecida, funcionários muito gentis, especialmente Giuseppe é um farmacêutico muito simpático e muito profissional e transmite toda a sua paixão pelo seu trabalho ..... altamente recomendado (Original) farmacia molto rifornita, personale molto gentile,soprattutto Giuseppe è un farmacista molto simpatico e molto professionale e trasmette tutta la sua passione per il lavoro..... consigliatissima
-
Valerio.a5 / 518/02/2022 à 11:49
(Traduzido pelo Google) Sempre me senti bem, simpatia rapidez há muito espaço e há muitos produtos, há o número para aceder ao seu turno, (sou vacinado com três doses nunca precisei de tampão, por isso refiro-me ao tratamento normal da farmácia !) tem muitas moças bonitas como funcionárias e isso é apreciado 😀 e tem um estacionamento grande... Tente ir nas outras farmácias que são buracos depois falamos sobre isso... (Original) Io mi sono sempre trovato bene, cordialità velocità c'è molto spazio e ci sono molti prodotti, c'è il numero per accedere al proprio turno, (io sono vaccinato con tre dosi non ho mai avuto bisogno di un tampone, quindi mi riferisco al trattamento di farmacia normale!) ci sono molte belle ragazze come dipendenti e questo si apprezza 😀 e c'è un parcheggio ampio... Provate ad andare nelle altre farmacie che sono dei buchi poi ne riparliamo...
-
Leonardo.e1 / 516/01/2022 à 10:10
(Traduzido pelo Google) A gentileza de alguns operadores não é exatamente o que um farmacêutico deveria ter. Estando no campo, posso definir o comportamento de alguns operadores farmacêuticos como absurdo. Precisamos dar tranquilidade e simpatia aos pacientes!! Antes de ser cliente, seja paciente!! (Original) La gntilezza di alcuni operatori non è esattamente quella che dovrebbe avere un farmacista. Essendo nell'ambito, posso definire assurdo il comportamento di alcuni operatori farmacisti. Bisogna donare tranquillità e cordialità ai pazienti!! Prima di essere clienti si è pazienti!!
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Boa noite, você poderia me dizer o que aconteceu neste endereço de e-mail fabio.strazzeri@bravifarmacie.it ? obrigada (Original) Buonasera, potrebbe raccontarmi l'accaduto a questo indirizzo mail fabio.strazzeri@bravifarmacie.it ? Grazie -
Tony.l1 / 504/01/2022 à 11:02
(Traduzido pelo Google) Depois de ter obtido um rápido resultado positivo feito por eles e depois relatado, minha irmã voltou após 15 dias. Com cotonete negativo caseiro, volte a fazer rápido para relatar a negatividade. O MÉDICO EXIGIU MINHA IRMÃ DIZ QUE DEVEM SER FEITOS MOLECULARES. O ÚLTIMO DECRETO 31/12/21 DIZ QUE BASTA O RÁPIDO NA FARMÁCIA. MÉDICO RUDE E RUDE LIQUIDOU VOCÊ DIZENDO ENCONTRE OUTRA FARMÁCIA !! (Original) Dopo aver fatto tampone rapido risultato positivo fatto da loro, quindi segnalato ats, mia sorella torna dopo 15 gg. Con tampone rapido negativo fatto in casa, ritorna per fare rapido da questi per segnalare la negatività. IL DOTTORE HA SBATTUTO FUORI MI SORELLA DICENDO CHE DEVE FARE IL MOLECOLARE,. L'ULTIMO DECRETO 31/12/21 DICE CHE BASTA IL RAPIDO IN FARMACIA. DOTTORE SCORTESE E MALEDUCATO LA HA LIQUIDATO DICENDO SI TROVI UN ALTRA FARMACIA!!
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Boa noite, sinto muito pelo ocorrido, mas até esta manhã, 4 de janeiro, foi possível sair da positividade com um molecular ou com um antigênico de laboratório. Esta manhã, foi decidido pela região da Lombardia aceitar também o antigênico na farmácia, para que você veja as regras mudarem rapidamente. Sinto muito pelo transtorno e se quiser pode reservar no site www.bravifarmacie.it (Original) Buonasera mi spiace per l'accaduto ma fino a stamattina 4 gennaio si poteva uscire dalla positività o con un molecolare oppure con un antigenico di laboratorio. Stamattina è stato deciso da regione Lombardia di accettare anche gli antigenici in farmacia per cui come vede le regole cambiano in maniera vorticosa. Mi spiace del disservizio e se vuole può prenotare sul sito www.bravifarmacie.it -
Luca.u2 / 501/05/2021 à 10:04
(Traduzido pelo Google) Na minha experiência de cliente tive de lidar com 3 das 4 pessoas que atendem nesta farmácia ou melhor duas e uma em pequena parte, mas bastou-me perceber, apoiado também por clientes que esperavam que as boas maneiras não são como tão comum, como a educação dos operadores: 1 estrela para os modos do menino de jaleco alto e fino que soube responder de forma rude e arrogante com um senhor idoso antes do meu turno e 5 estrelas para o sorriso e o relacionamento com os clientes de suas outras figuras femininas: Trabalho em contato com clientes com produtos de alto valor, mas .. aqui estamos em uma farmácia: lembre-se que há muita gente que se candidata todos os dias ao trabalho e o emprego permanente não é tão "sagrado" .. tanto que o Estado teve que intervir para bloquear os despedimentos .. (Original) Ho avuto a che fare nella mia customer experience con 3 delle 4 persone che servono in questa farmacia o meglio due ed una in piccola parte , ma mi è bastato per capire , anche avvalorato da clienti che erano in attesa che le buone maniere non sono così comuni , come l’educazione degli operatori : 1 stella per i modi di fare per il ragazzo con il camice alto e magro che è stato capace di rispondere sgarbatamente e da arrogante con un signore anziano prima del mio turno e 5 stelle per il sorriso ed il relazionarsi con i clienti delle altre sue figure femminili : lavoro a contatto con i clienti con prodotti di alto valore ma .. qui siamo in una farmacia : ricordatevi che ci sono un sacco di persone che fanno domanda ogni giorno per lavorare ed il posto fisso non è poi così “sacro” .. tanto è vero che è dovuto intervenire lo Stato per bloccare i licenziamenti..
-
Rosario.e4 / 504/04/2022 à 21:33
(Traduzido pelo Google) Uma grande farmácia, parece um supermercado de remédios. Fui a essa farmácia porque fiz uma pesquisa na internet (farmácia de plantão). Ele listou os mais próximos de mim e eu inseri o navegador, em pouco tempo estava no estacionamento, tudo confortável ... Parabéns .. (Original) Una farmacia ampia, sembra un supermercato delle medicine. Mi son recato in questa farmacia perché ho fatto una ricerca su internet (farmacia di turno). Mi ha elencato quelle più vicine e ho inserito il navigatore, in breve tempo ero presso il parcheggio, tutto comodo... Complimenti..
-
Silvia.o1 / 529/12/2021 à 11:21
(Traduzido pelo Google) Absurdo!!! deve ser feito para verificar se você é positivo ou não... (Original) Scandaloso!!!Dopo aver prenotato un tampone, fatto una coda infinita, si rifiutano di farlo in quanto contatto di un positivo...nonostante Ats dica che dopo 7gg, per chi ha effettuato due dosi di vaccino, si debba fare un tampone per verificare se si è positivi o meno...
-
Chiara.2 / 508/10/2019 à 22:47
(Traduzido pelo Google) Já fui a esta farmácia 3 vezes. Para 2 deles a experiência não foi particularmente positiva. Em um caso, o farmacêutico cometeu um erro ao me dar o remédio (embora eu tivesse dado a receita em que estava detalhado). Depois que descobri, tive que voltar para uma substituição. Considerei um pequeno descuido e voltei pela terceira vez: enquanto esperava minha vez na fila, uma cliente entrou acompanhada de seu cachorro. A farmacêutica presente decidiu então sair do balcão para ir acariciar e brincar com o cachorro e depois voltar a atender os clientes sem nem lavar as mãos (sendo farmácia, parece um pouco questionável do ponto de vista higiênico). Os pontos positivos são a abertura 24 horas, que é realmente útil e conveniente, e o amplo estacionamento disponível. (Original) Mi sono recata in questa farmacia in 3 occasioni. Per 2 di queste l’esperienza non e’ stata particolarmente positiva. In un caso, la farmacista ha sbagliato a consegnarmi il medicinale (nonostante avessi consegnato la ricetta sulla quale era dettagliato). Una volta che me ne sono accorta, sono dovuta tornare per la sostituzione. L’ho considerata una svista di poco conto e ci sono tornata una terza volta: mentre ero in coda ad aspettare il mio turno e’ entrata una cliente accompagnata dal cane. La farmacista presente ha deciso quindi di abbandonare il bancone per andare ad accarezzare e giocherellare con il cane per poi tornare a servire i clienti senza nemmeno lavarsi le mani (essendo una farmacia, dal punto di vista igienico mi sembra un po’ discutibile). Aspetti positivi sono l’apertura h24 che è veramente utile e comoda e l’ampio parcheggio disponibile.
-
ISABELLA.C5 / 517/03/2022 à 17:11
(Traduzido pelo Google) Precisão e cortesia no atendimento ao cliente. Rapidez no reembolso do pagamento de serviços não executados (swab antigênico Covid). (Original) Precisione e cortesia nel servizio al cliente. Rapidità nel rimborso pagamento prestazioni non effettuate ( tampone antigenico Covid).
-
romans.03 / 518/12/2021 à 19:53
(Traduzido pelo Google) Cotonete reservado, mas quando cheguei não me deram porque dizem que se você tiver algum sintoma (no meu caso apenas um pouco de dor de garganta) eles não. Sabendo disso antes..... (Original) Prenotato tampone ma al mio arrivo non me l'hanno fatto perché dicono che se hai qualche sintomo ( nel mio caso solo un po' di mal di gola) loro non lo fanno. Averlo saputo prima.....
-
Christian.i5 / 528/08/2022 à 19:06
(Traduzido pelo Google) Farmácia aberta 24 horas por dia, 7 dias por semana, equipe sempre cortês (caixa e balconistas) Tem a coleta de remédios vencidos (algo que não é dado como certo até agora) e também os balcões de autoatendimento se você estiver com pressa. (Original) Farmacia aperta 24/7, personale sempre cortese(cassiere e commesse) Ha la raccolta dei farmaci scaduti (cosa oramai non scontata) e pure le casse self se avete fretta.
-
Lidia.i1 / 530/09/2022 à 18:53
(Traduzido pelo Google) Experiência negativa hoje, moças do caixa incompetentes, uma fala uma coisa, depois chega a outra e fala o contrário.... to esperando eles concordarem..... (Original) Oggi esperienza Negativa, ragazze alla cassa incompetenti, una dice una cosa, poi arriva l 'altra e dice l'opposto....io rimango in attesa che si mettano d accordo.....
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Boa noite Dona Lídia, poderia me explicar o ocorrido? Sinta-se à vontade para me escrever no endereço de e-mail: fabio.strazzeri@bravifarmacie.it Obrigado (Original) Buonasera sig.ra Lidia, sarebbe così gentile da spiegarmi l'accaduto? Mi scriva pure all'indirizzo mail: fabio.strazzeri@bravifarmacie.it Grazie -
Alessandro.a5 / 519/08/2020 à 19:23
(Traduzido pelo Google) Farmácia aberta 24 horas por dia, funcionários sempre corteses, bem abastecido também pelo tamanho exagerado, estacionamento conveniente em frente. Tem a coleta de remédios vencidos (algo que não é dado como certo até agora) e também os balcões de autoatendimento se você estiver com pressa. Sempre se espera que não ajude, mas no caso é um excelente ponto de referência. (Original) Farmacia aperta 24/7, personale sempre cortese, fornitissima anche in virtù delle dimensioni esagerate, parcheggio comodo davanti. Ha la raccolta dei farmaci scaduti (cosa oramai non scontata) e pure le casse self se avete fretta. Si spera sempre che non serva, ma nel caso è un ottimo punto di riferimento.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Bom dia, todos os funcionários obrigado pela excelente avaliação (Original) Buongiorno, tutto lo staff la ringrazia per l’ottima recensione -
Stefano.e1 / 519/04/2020 à 10:04
(Traduzido pelo Google) 19 de abril de 2020 às 1020. No meio do Covid 19 surge... a farmácia em questão recusou-se a dar-me medicamentos depois de eu mostrar a receita ao telefone. Minha condição é muito ruim, mas não é minha intenção entrar em detalhes. Mesmo entendendo a necessidade de ter a receita original, acredito que uma Sanitária e uma Farmácia especialmente neste momento devem demonstrar humanidade. Assegurei ao farmacêutico que até amanhã encontraria uma maneira de obter a receita original como deveria ser... mas nada! E depois... e depois... esta farmácia e estas loiças sanitárias ficarão sempre e em todo o caso com a letra minúscula, pois a minúscula foi o sentido do dever que demonstraram... pelo contrário, gostaria de agradecer enormemente outra Farmácia é outro Farmacêutico e também um profissional de saúde que, entendendo a situação, ainda assim me deu os medicamentos prescritos. Claro que farei o que teria feito com a outra farmácia... ou seja, entregarei a receita original conforme solicitado. Então eu gostaria de agradecer a vocês... pequena farmácia e homenzinhos... por me ensinarem que a louça sanitária com S maiúsculo não é a sua. Farmacia. Obrigada... PS. Você tem minhas referências porque, de acordo com sua solicitação inicial, enviei para seu Número whatsapp a fotografia da receita... faça como achar melhor! De Pieri Stefano (Original) 19 Aprile 2020 ore 1020. Nel pieno dell’emerge Covid 19...la farmacia in questione si è RIFIUTATA di darmi dei farmaci dopo che ho esibito la ricetta sul telefono. Le mie condizioni sono pessime ma non è mia intenzione entrare nello specifico. Pur capendo la necessità di avere la ricetta originale, credo che un Sanitario ed una Farmacia soprattutto in questo momento debba dimostrare umanità. Ho assicurato il farmacista che entro domani avrei trovato il modo di fare avere la ricetta originale come giustamente deve essere...ma niente! E allora...e allora...questa farmacia e questi sanitari resteranno sempre e comunque con la lettera minuscola come minuscolo è stato il senso del dovere che hanno dimostrato...al contrario mi preme invece ringraziare enormemente un altra Farmacia è un altro Farmacista nonché un Sanitario che, comprendendo la situazione, mi ha comunque consegnato i farmaci prescritti. Chiaramente farò quanto avrei fatto anche con l’altra farmacia...ovvero consegnerò l’originale della ricetta come d’obbligo. Mi sento quindi di ringraziarvi...piccola farmacia e piccoli uomini...per avermi insegnato che I Sanitari con la S maiuscola non stanno nella vs. Farmacia. Grazie... PS. Avete i miei riferimenti in quanto come da vs iniziale richiesta ho inviato al vs. Numero whatsapp la fotografia della ricetta...fatene quanto riterrete opportuno! De Pieri Stefano
-
laura.o1 / 507/01/2023 à 13:20
(Traduzido pelo Google) Farmacêuticos mal treinados, rudes e apáticos, péssimo relacionamento com o cliente. (Original) Farmacisti poco preparati e maleducati e svogliati, pessima relazione con la clientela.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Olá Sra. Laura, você poderia explicar o que aconteceu escrevendo para este endereço de e-mail fabio.strazzeri@bravifarmacie.it? obrigada Fábio Strazzeri (Original) Buongiorno Sig.ra Laura, potrebbe gentilmente spiegarmi l'accaduto scrivendomi a questo inirizzo mail fabio.strazzeri@bravifarmacie.it ? grazie Fabio Strazzeri -
Maurizia.e1 / 509/09/2021 à 17:42
(Traduzido pelo Google) Decepcionado com todos os funcionários. Mas já na entrada eles disseram que era impossível, que eu havia reservado por um certo tempo ... depois sem pedir desculpas ... acusando de fato que a culpa era minha .... (Original) Delusa da tutto il personale....dovevo fare il tampone, ma han preso in giro dicendo che era colpa mia che avevo dato il giorno sbagliato. Ma già all'entrata dicevano che era impossibile ,che avevo prenotato per un certo orario...poi senza scusarsi...anzi accusando che era colpa mia....sono stati tutti maleducati....
-
Cinzia.o5 / 526/04/2022 à 05:19
(Traduzido pelo Google) Farmácia muito limpa e arrumada, funcionários simpáticos e prestativos. Enfermeira profissional limpou e picou com Laura. Ótimo (Original) Farmacia molto pulita ordinata ,personale gentile e disponibile . Infermiera professionale fatto tampone e punture con Laura . Ottimo
-
Paolo.u4 / 507/01/2022 à 11:14
(Traduzido pelo Google) Reservei três tampões pagando antecipadamente, mas tive que cancelar devido a problemas de saúde. Fui reembolsado sem problemas. (Original) Ho prenotato tre tamponi pagandoli anticipatamente, ma poi, ho dovuto disdire per problemi di salute. Sono stato rimborsato senza problemi.
-
Lory.a1 / 526/12/2021 à 08:13
(Traduzido pelo Google) neste período, dada a pandemia, e considerando o negócio aberto 24 horas, os tampões também devem estar garantidos, e não falo de jantares ou discotecas, mas sim de trabalho. (Original) in questo periodo , visto la pandemia, e considerato l'esercizio aperto 24 ore, si dovrebbero garantire anche i tamponi, e non parlo per cen o discoteche, ma per lavoro.
-
Fabio.e4 / 529/08/2022 à 08:31
(Traduzido pelo Google) Farmácia conveniente, localização estratégica! Sempre tem de tudo e se faltar algum remédio pode pedir com entrega muito rápida, equipe atenciosa! Recomendo (Original) Farmacia comoda,posizione strategica!hanno sempre tutto e se dovesse mancare qualche farmaco puoi ordinarlo con consegna rapidissima,staff cortese!consiglio
-
Vincenzo.a1 / 515/01/2022 à 12:00
(Traduzido pelo Google) Serviço ruim. Depois de comprar um swab nasofaríngeo online, fui forçado a ir 3 vezes em 15 dias para obtê-lo. (Original) Pessimo servizio. Dopo aver acquistato un tampone nasofaringeo online sono stato costretto ad andarci 3 volte in 15 giorni per averlo.
-
Luciano.o5 / 518/09/2020 à 08:28
(Traduzido pelo Google) Estrutura moderna, muito grande e luminosa. Regularmente aberto fora do horário normal (na verdade é H24) um médico gentil e prestativo, um atendente de caixa e um serviço de portaria inevitável (eu diria indispensável, dado os horários). Muito positivo. (Original) Struttura moderna, molto grande e luminosa. Regolarmente aperta al di fuori degli orari standard (infatti è H24) un dottore gentile e disponibile, un addetto alla cassa ed immancabile (direi indispensabile, dati gli orari) servizio di ordinanza. Molto positivo.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Olá Luciano, obrigado pela sua avaliação (Original) Buongiorno Luciano, la ringraziamo per la recensione -
Mauro.l5 / 506/02/2022 à 20:26
(Traduzido pelo Google) Excelente bem-vindo pessoal jovem e dinâmico muito útil. Eu tinha necessidades com minha grande família profissional. Altamente recomendado...... (Original) Ottima l accoglienza personale giovane e dinamico molto disponibile . Ho avuto necessita con la mia famiglia grande professionalita. Straconsiglio......
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Muito obrigado de todos os funcionários. (Original) Grazie mille da parte di tutto lo staff. -
daniela.a1 / 517/12/2021 à 20:19
(Traduzido pelo Google) CAFONIIII TODOS!!! PAGUE PRIMEIRO PARA TER O MESMO TRATAMENTO DE QUEM PAGA NA LOJA. MULTIDÃO, FILAS NÃO ORGANIZADAS SOBREPOSIÇÃO DE AGENDAMENTOS, AO MESMO TEMPO 5/6 PESSOAS... MAS QUAIS SÃO OS FORMAS???? PARECE QUE ELES ESTÃO FAZENDO UM FAVOR E SÃO RUDE E RUDE!!!! EVITAR!!!! (Original) CAFONIIII TUTTI!!! PAGHI PRIMA PER AVERE LO STESSO TRATTAMENTO DI CHI PAGA IN LOCO. AFFOLLAMENTO, FILE NON ORGANIZZATE APPUNTAMENTI SOVRAPPOSTI, ALLA STESSA ORA 5/6 PERSONE ...MA CHE MODI SONO???? SEMBRA CHECTI FACCIANO UN FAVORE E SONO MALEDUCATI E VILLANI!!!! DA EVITARE!!!!
-
Mariagrazia.n5 / 513/11/2021 à 13:19
(Traduzido pelo Google) Esta farmácia foi-me recomendada porque está sempre bem abastecida e devo dizer que tinham razão, acrescento ainda a comodidade de poder ir a qualquer hora pois está aberta 24 horas por dia. (Original) Questa farmacia mi è stata consigliata perché è sempre ben rifornita e devo dire che avevano ragione, aggiungo anche la comodità di poter andare in qualsiasi orario essendo aperta h 24.
-
Stefano.m5 / 528/08/2022 à 19:09
(Traduzido pelo Google) Farmácia super abastecida, preços normais, funcionários competentes, caixa simpática e prestativa! (Original) Farmacia super fornita,prezzi nella norma,personale competente,cassiere simpatiche e disponibili!
-
Fabrizio.a1 / 514/02/2022 à 07:57
(Traduzido pelo Google) Má experiência. infelizmente encontramos um farmacêutico arrogante em um domingo. Nunca mais volto a esta farmácia. (Original) Pessima esperienza . purtroppo abbiamo incontrato di Domenica un farmacista arrogante . io non ci andrò piu' in questa farmacia.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Bom dia, você poderia me contar o que aconteceu no endereço de e-mail fabio.strazzeri@bravifarmacie.it Obrigada (Original) Buongiorno, potrebbe gentilmente raccontarmi l'accaduto all'indirizzo mail fabio.strazzeri@bravifarmacie.it Grazie -
Dagma.e5 / 502/02/2023 à 06:21
(Traduzido pelo Google) Excelentes ofertas e entregas pontuais (Original) Ottime offerte e puntuali consegne
-
Marta.i5 / 523/07/2021 à 11:15
(Traduzido pelo Google) Na segunda-feira à tarde fui à farmácia e 2 jovens farmacêuticos me atenderam, uma menina e um menino que foram muito gentis, preparados e simpáticos, um grande ponto forte dessa farmácia. (Original) Lunedì pomeriggio mi sono recata in farmacia e mi hanno servita 2 giovani farmacisti una ragazza e un ragazzo molto gentili, preparati e simpatici, grande punto di forza di questa farmacia.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Bom dia Marta, vamos repassar sua excelente avaliação a toda equipe (Original) Buongiorno Marta, riferiremo a tutto lo staff la sua ottima recensione -
Marina.85 / 520/09/2022 à 09:36
(Traduzido pelo Google) Excelente farmácia aberta H24 e com grande disponibilidade de produtos. Recomendado (Original) Ottima farmacia aperta H24 e con un ampia disponibilità di prodotti. Condigliata
-
Maurizio.a5 / 523/08/2021 à 15:34
(Traduzido pelo Google) Aqui você encontra de tudo na área farmacêutica, uma grande sala muito organizada com funcionários competentes, cordiais e profissionais, aberto 24 horas por dia, um amplo estacionamento disponível, uma verdadeira panacéia para todas as necessidades. (Original) Qui si trova qualsiasi cosa in ambito farmaceutico,locale organizzatissimo ampio e con addetti competenti cordiali e professionali, aperto 24 ore su 24 un ampio parcheggio a disposizione un vero toccasana per tutte le esigenze.Consigliato.
-
Allessandro.e1 / 528/02/2022 à 18:55
(Traduzido pelo Google) Não me expresso.... Porque não consigo. Encontre uma palavra mais feia. Que existe no dicionário. (Original) Non mi esprimo.... Perché non riesco a. Trovare una parola più brutta. Che esiste sul vocabolario.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Boa noite, você poderia me dizer o que aconteceu neste endereço de e-mail fabio.strazzeri@bravifarmacie.it ? obrigada (Original) Buonasera, potrebbe raccontarmi l'accaduto a questo indirizzo mail fabio.strazzeri@bravifarmacie.it ? Grazie -
Giuseppe.o3 / 503/09/2022 à 08:26
(Traduzido pelo Google) Farmácia h24 Bem abastecido Eu usei o serviço de buffer reservado reservado online (Original) Farmacia h24 Molto fornita Ho usufruito del servizio tampone covid prenotato on line
-
Damiano.n1 / 513/09/2021 à 07:28
(Traduzido pelo Google) 5€ a mais do que o preço recomendado pela farmacêutica, quando pedi explicações, a resposta foi "o preço não está actualizado e houve um aumento". (Original) 5€ in più rispetto al prezzo consigliato dalla casa farmaceutica, quando ho chiesto spiegazioni, la risposta è stata "il prezzo non è aggiornato e c'è stato un aumento".
-
Sandra.r5 / 522/09/2019 à 10:16
(Traduzido pelo Google) Funcionários simpáticos, prestativos e competentes. Finalmente uma farmácia aberta 24 horas por dia, 7 dias por semana, que presta um serviço contínuo, como nas grandes cidades! Esperemos que fique para sempre!!! (Original) Personale gentile, disponibile e competente. Finalmente una farmacia aperta h24 che fornisce un servizio continuativo, proprio come nelle grandi città! Speriamo rimanga x sempre!!!
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Obrigado pela avaliação de toda a equipe (Original) Grazie per la recensione da tutto lo staff -
Dany.85 / 523/10/2022 à 08:45
(Traduzido pelo Google) Excelente farmácia sempre aberta e muito abastecida e gentil (Original) Ottima farmacia sempre aperti e molto fornito e gentili
-
Selene.u5 / 531/12/2021 à 12:34
(Traduzido pelo Google) Peça online A Dormer encomendou remédios online e eles chegaram em tempo recorde. ótimo bom serviço (Original) Ordine on line Abbaino ordinato dei medicinali on line e son arrivati in tempo record. Ottimo servizio bravi
-
Roman.y1 / 502/05/2021 à 15:24
(Traduzido pelo Google) Horrível, não trocam o produto com o recibo!!!!! Terrível !! Terrível !! Terrível !!! Terrível !!! Terrível !! Terrível !! Terrível !!! (Original) Pessimo, Non cambiano il prodotto con lo scontrino!!!!! Pessimo!! Pessimo!! Pessimo!!! Pessimo!!! Pessimo!! Pessimo!! Pessimo!!!
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Boa noite, lamentamos o ocorrido mas conforme explicamos pessoalmente, as embalagens abertas e danificadas não podem ser devolvidas justamente por se tratar de medicamentos. (Original) Buonasera ci spiace per l'accaduto ma come le abbiamo spiegato di persona, le confezioni aperte e danneggiate non posso essere rese proprio perché sono farmaci. -
Passione.i1 / 517/08/2022 à 22:47
(Traduzido pelo Google) Ultimamente há até medo de se dar um benagol.. não recomendado (Original) Ultimamente c'è timore anche nel darti una benagol.. non consigliata
-
Luca.o5 / 526/11/2020 à 14:55
(Traduzido pelo Google) Além da comodidade de ter uma farmácia aberta 24 horas por dia, sete dias por semana, pessoalmente considero uma excelente estrutura: bem abastecida e com funcionários competentes e corteses. (Original) A parte la comodità di avere una farmacia aperta h24 sette giorni su sette, personalmente la trovo un’ottima struttura: ben fornita e con personale competente e cortese.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Agradecemos a excelente avaliação (Original) La ringraziamo per l’ottima recensione -
Adriana.a1 / 530/12/2021 à 12:45
(Traduzido pelo Google) Eles têm um número de telefone inexistente, que está praticamente sempre ocupado! Um pouco ridículo como o que você faz primeiro remova o número de telefone nas informações! (Original) Hanno un numero di telefono inesistente, praticamente risulta sempre occupato! Un po’ ridicola come cosa fate prima togliere il numero di telefono nelle info!
-
matteo.a1 / 509/10/2021 à 19:20
(Traduzido pelo Google) Terrível, pedir conselhos é equivalente a pedir às irmãs Ramonda ou a um funcionário do Mac na frente delas (Original) Pessimi , chiedere un consiglio a loro equivale a chiedere alle sorelle Ramonda o a un impiegato del Mac li davanti
-
Anita.a1 / 503/02/2022 à 14:36
(Traduzido pelo Google) Se você pudesse dar -20.. uma estrela é demais. Ruim, rude e arrogante. (Original) Se si potesse dare -20..una stella è pure troppo. Pessimi, maleducati e strafottenti.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Boa noite, poderia explicar o que aconteceu comigo neste endereço: fabio.strazzeri@bravifarmacie.it Obrigado e boa noite Fábio Strazzeri (Original) Buonasera, potrebbe cortesemente spiegarmi l'accaduto a questo indirizzo: fabio.strazzeri@bravifarmacie.it Grazie e buona serata Fabio Strazzeri -
Patrizio.r5 / 527/03/2022 à 07:46
(Traduzido pelo Google) 24/24 sem sobretaxas absurdas durante a noite. Ótimo serviço, obrigado. (Original) 24/24 senza sovrapprezzi assurdi nell'orario notturno. Ottimo servizio, grazie.
-
Elena.2 / 526/08/2022 à 19:00
(Traduzido pelo Google) Farmacêutico inútil, presunção e respostas que beiram a grosseria. (Original) Farmacista poco disponibile, aria di sufficienza e risposte al limite della maleducazione.
-
Silvia.o5 / 511/08/2021 à 19:04
(Traduzido pelo Google) Muito confortável, muito útil, em excelente posição. Aberto 24 horas todos os dias. São gentis. (Original) Comodissima, molto utile, in ottima posizione. Aperta 24h tutti i giorni. Sono gentili.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Agradecemos pelo excelente Reveja. (Original) La ringraziamo per l’ottima recensione. -
Davide.a5 / 506/12/2021 à 11:19
(Traduzido pelo Google) Excelente loja grande e luminosa, bem administrada, excelente limpeza e higienização e habilidades da equipe. (Original) Ottimo negozio ampio e luminoso ben gestito ottima pulizia e sanificazione e competenze del personale.
-
Al.r1 / 526/12/2021 à 13:54
(Traduzido pelo Google) NUNCA atendem o telefone. Bem ... não parece nada correto e pouco profissional. (Original) Non rispondono MAI al telefono. Mah....non mi sembra per nulla corretto e poco professionale.
-
gabriele.o5 / 511/01/2022 à 20:16
(Traduzido pelo Google) Finalmente uma farmácia sempre aberta, funcionários muito gentis. (Original) Finalmente una farmacia sempre aperta, personale gentilissimo.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Muito obrigado de todos os funcionários (Original) Grazie infinite da tutto lo staff -
Paoletta.a5 / 508/03/2020 à 19:57
(Traduzido pelo Google) Super recomendado, pois você encontra os produtos que precisa. Funcionários super simpáticos e prestativos. (Original) Super consigliata, perché si trovano i prodotti di cui hai bisogno. Personale super gentile e disponibile.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) obrigado pela avaliação (Original) Grazie per la recensione -
Roberta.e5 / 522/07/2020 à 12:25
(Traduzido pelo Google) Agora é minha farmácia de confiança. Em meio dia eles me entregam os medicamentos (geralmente não disponíveis) que preciso na reserva, altamente recomendado (Original) Ormai è la mia.farmacia di fiducia.in mezza giornata mi fanno avere su prenotazione i farmaci (normalmente non presenti)di cui ho bisogno consigliatissima
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Obrigado pela revisão. Infelizmente, os medicamentos que você está usando não podem ser guardados como reserva e devem necessariamente ser solicitados o tempo todo. Fazemos o possível para ser o mais rápido possível. (Original) Grazie per la recensione. Purtroppo i farmaci che sta utilizzando non possono essere tenuti come scorta e devono necessariamente essere ordinati tutte le volte. Facciamo del nostro meglio per essere i più rapidi possibile. -
Simona.r5 / 514/06/2023 à 13:13
(Traduzido pelo Google) excelente farmacia (Original) Ottima farmacia
-
pasquale.4 / 515/03/2023 à 09:15
(Traduzido pelo Google) Ampla variedade (Original) Vasto assortimento
-
Erica.r5 / 507/08/2022 à 22:24
(Traduzido pelo Google) Muito boa farmácia aberta 24h com uma ampla escolha (Original) Buonissima farmacia aperta 24h con vasta scelta
-
T..5 / 520/11/2021 à 10:23
(Traduzido pelo Google) Lugar muito grande e bem abastecido, equipe adequada e cortês (Original) Posto molto grande e ben fornito, personale adeguato e cortese
-
rocco.a5 / 530/09/2020 à 14:50
(Traduzido pelo Google) Ambiente muito limpo e perfumado, farmácia variada, funcionários muito prestativos... farmácia top! (Original) Ambiente pulitissimo profumato, farmacia assortita ,personale disponibilissimo ... farmacia top!
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Olá Rocco, a equipe agradece a avaliação (Original) Buongiorno Rocco, lo staff la ringrazia per la recensione -
Claudio.e4 / 504/01/2023 à 19:25
(Traduzido pelo Google) Serviço excelente (Original) Servizio eccellente
-
Graziano.a5 / 515/11/2022 à 14:56
(Traduzido pelo Google) Muito cortês e profissional (Original) Molto cortesi e professionsli
-
Stefano.o5 / 502/02/2021 à 13:00
(Traduzido pelo Google) muito confortável, muito gentil e eles sempre têm tudo que você precisa! (Original) comodissima, gentilissimi e hanno sempre tutto ciò che serve!
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Agradecemos a excelente avaliação (Original) La ringraziamo per l’ottima recensione -
Haran.a1 / 526/03/2020 à 16:39
(Traduzido pelo Google) É correto oferecer máscaras soltas declaradas FFP2 sem o logotipo impresso FFP2? (Original) E' corretto proporre mascherine sfuse dichiarate FFP2 senza logo stampato FFP2?
-
Matteo.a5 / 530/12/2022 à 20:28
(Traduzido pelo Google) Cortesia, competência, disponibilidade (Original) Cortesia, competenza, disponibilità
-
Mauro.o1 / 525/04/2022 à 17:38
(Traduzido pelo Google) Total incompetência comigo, nunca mais. (Original) Incompetenza totale nei miei confronti.mai piuuuu.
-
Antonella.u1 / 517/11/2021 à 21:37
(Traduzido pelo Google) Distraído. Hostil e nada útil (Original) Distratti. Poco gentili e per niente disponibili
-
Maria.'3 / 504/11/2019 à 18:36
(Traduzido pelo Google) Apesar do pequeno problema que tive, fui contactado pela direção para esclarecer e resolver o incidente. (Original) Nonostante il piccolo problema avuto, sono stata contattata dalla direzione per chiarire e risolvere l'accaduto.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Olá Maria, obrigado pela sua avaliação. (Original) Buongiorno Maria, grazie della recensione. -
Marco.a1 / 514/09/2021 à 15:04
(Traduzido pelo Google) Se você procura simpatia e disponibilidade, vá para outro lugar. (Original) Se cercate cordialità e disponibilità andate altrove.
-
Francesco.a1 / 502/11/2021 à 20:31
(Traduzido pelo Google) Nunca atenda o telefone ocupado (Original) Non rispondino mai al telefono sempre occupato
-
Matteo.o4 / 520/03/2022 à 07:11
(Traduzido pelo Google) Farmácia eficiente e funcionários atenciosos. (Original) Farmacia efficente e personale cortese.
-
Giorgio.A4 / 507/10/2019 à 23:12
(Traduzido pelo Google) Um pouco asséptico mesmo se bem abastecido (Original) Un po' troppo asettica anche se ben fornita
-
sonia.r1 / 503/06/2023 à 12:34
(Traduzido pelo Google) Muito rude (Original) Maleducatissimi
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Bom dia senhora, posso pedir que me escreva o que aconteceu com este endereço de e-mail: fabio.strazzeri@bravifarmacie.it Obrigado (Original) Buongiorno signora, posso chiederle di scrivermi cosa è successo a questo indirizzo mail: fabio.strazzeri@bravifarmacie.it Grazie -
Francesca.u5 / 518/10/2022 à 21:24
(Traduzido pelo Google) Excelente (Original) ottima
-
Florentina.t5 / 527/12/2021 à 14:58
(Traduzido pelo Google) Muito gentil e disponível! (Original) Gentilissimi e disponibili!
-
Davide.a5 / 521/09/2019 à 06:45
(Traduzido pelo Google) ambiente muito agradável, simpatia e competência (Original) ambiente molto curato, cordialità e competenza
-
Giorgio.o5 / 509/01/2022 à 18:59
(Traduzido pelo Google) Gentileza e competência (Original) Gentilezza e competenza
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) O pessoal agradece (Original) Lo staff ringrazia -
Marco.a1 / 519/08/2022 à 10:47
(Traduzido pelo Google) Rudeza e grosseria (Original) Scortesia e maleducazione
-
Roxana.h5 / 501/11/2020 à 08:22
(Traduzido pelo Google) Encontrei o produto que preciso. (Original) Trovato il prodoto che mi serve.
Resposta do proprietário :
😊 -
Gutue.u5 / 512/01/2020 à 12:14
(Traduzido pelo Google) Atendimento excelente e rápido 24 horas por dia (Original) Ottimo servizio ed veloce h24
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) obrigado pela avaliação (Original) Grazie per la recensione -
Andrea.o5 / 514/12/2021 à 21:01
(Traduzido pelo Google) Serviço excelente (Original) Ottimo servizio
-
Viv.5 / 502/03/2021 à 10:21
(Traduzido pelo Google) Bem abastecido ótimos preços (Original) Ben forniti ottimi prezzi
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Agradecemos a avaliação (Original) La ringraziamo per la recensione -
filippo.i4 / 502/01/2022 à 10:46
(Traduzido pelo Google) Ótimo serviço preciso (Original) Ottimo servizio accurato
-
Zineb.e4 / 530/11/2021 à 09:48
(Traduzido pelo Google) Conselho (Original) Consiglio
-
Daniele.1 / 502/12/2021 à 05:54
(Traduzido pelo Google) Muito mal (Original) Pessimi
-
Alberto.o5 / 511/08/2019 à 17:59
(Traduzido pelo Google) gentil e competente (Original) gentilissimi e competenti
-
andrea.r5 / 509/04/2019 à 23:14
(Traduzido pelo Google) Tenha uma boa viagem! (Original) Buon viaggio!
-
Silvia.i5 / 506/07/2020 à 11:47
(Traduzido pelo Google) Farmácia bem organizada e bem abastecida (Original) Farmacia ben organizzata e ben fornita
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) obrigado pela avaliação (Original) Grazie della recensione -
Enza.a5 / 513/07/2021 à 12:32
(Traduzido pelo Google) Muito bom (Original) Bravissimi
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Obrigado Enza pela ótima avaliação, passaremos para a equipe (Original) Grazie Enza per l'ottima recensione, la riferiremo allo staff -
Luana.a3 / 513/09/2020 à 20:16
(Traduzido pelo Google) farmácia bem abastecida (Original) Farmacia ben fornita
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Bom dia, todos os funcionários obrigado pela avaliação positiva (Original) Buongiorno, tutto lo staff la ringrazia per la recensione positiva